Incontro di Giovedì 19 Dicembre ore 21/22 Bologna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ngar
     
    .

    User deleted


    Chi è interessato a partecipare scriva in risposta qui per cortesia.
    Ci troveremo al Dragon Pub di Viale della Repubblica 16 a Bologna. Ore 21/22 circa.
     
    Top
    .
  2. DiegoM_ugofoscolo19
     
    .

    User deleted


    Saluto tutti voi,

    io non potrò partecipare a incontri di persona.
    :cry:
     
    Top
    .
  3. lorenzo13
     
    .

    User deleted


    Io ci sono
     
    Top
    .
  4. ngar
     
    .

    User deleted


    Incontro confermato anche se non saremo molti. Una birretta in compagnia è sempre cosa buona e giusta. Chi è intenzionato a venire mi contatti via email così gli do il mio numero di telefono per ogni evenienza.
     
    Top
    .
  5. chrisonn
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    purtroppo abitando a Trento sono un pò fuori mano per una birretta...
    Mi terrò aggiornato sul forum!
     
    Top
    .
  6. FerrariBoss
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho visto che da un paio di giorni i Litecoin sono quotati in borsa e sono
    partiti benissimo oggi 19.12.2013.

    come e possibile aquistare dei litecoin?
     
    Top
    .
  7. ngar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FerrariBoss @ 19/12/2013, 20:56) 
    Salve a tutti, ho visto che da un paio di giorni i Litecoin sono quotati in borsa e sono
    partiti benissimo oggi 19.12.2013.

    come e possibile aquistare dei litecoin?

    Ciao, non sei nella sezione giusta del forum per porre questa domanda.
    In ogni caso cosa intendi per quotati in borsa da un paio di giorni?? Spiegati meglio.
     
    Top
    .
  8. FerrariBoss
     
    .

    User deleted


    CODE
    Ciao, non sei nella sezione giusta del forum per porre questa domanda.
    In ogni caso cosa intendi per quotati in borsa da un paio di giorni?? Spiegati meglio.


    niente..
     
    Top
    .
  9. Friedhof
     
    .

    User deleted


    A proposito della precedente crowd funding per una mining farm privata.
    Come sembra il successo di adesioni c'e' stato sebbene il progetto fosse piccolo ed e' anche andato esaurito in poco tempo. Volevo solo dare la mia adesione per la sua crescita o per un'eventuale altro progetto simile. Io sono piu' per una litecoin mine pero' fa niente se si shifta tra lite o bit coin a seconda di quello che conviene di piu'. E' possibile avere un'e-mail pubblica in cui ognuno possa dare la sua adesione (con magari preventivo di investimento) per sostenere la crescita del progetto o almeno stimolare chi in questo progetto ci ha messo il suo lavoro nella speranza che abbia successo e possa ampliarlo? Per questo motivo non mi propongo solamente come shareholder ma posso dare anche altri tipi di supporto. Abito ad Udine trovo facilmente hardware in Austria e in Slovenija che magari qui in Italia non e' ancora arrivato (e certe volte anche a prezzi migliori)
     
    Top
    .
  10. ngar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Friedhof @ 27/12/2013, 14:07) 
    A proposito della precedente crowd funding per una mining farm privata.
    Come sembra il successo di adesioni c'e' stato sebbene il progetto fosse piccolo ed e' anche andato esaurito in poco tempo. Volevo solo dare la mia adesione per la sua crescita o per un'eventuale altro progetto simile. Io sono piu' per una litecoin mine pero' fa niente se si shifta tra lite o bit coin a seconda di quello che conviene di piu'. E' possibile avere un'e-mail pubblica in cui ognuno possa dare la sua adesione (con magari preventivo di investimento) per sostenere la crescita del progetto o almeno stimolare chi in questo progetto ci ha messo il suo lavoro nella speranza che abbia successo e possa ampliarlo? Per questo motivo non mi propongo solamente come shareholder ma posso dare anche altri tipi di supporto. Abito ad Udine trovo facilmente hardware in Austria e in Slovenija che magari qui in Italia non e' ancora arrivato (e certe volte anche a prezzi migliori)

    Ciao e benvenuto.
    Entro un paio di settimane definirò i dettagli per l'ampliamento del progetto. Dal momento che la mia email privata è ormai al collasso sto per spostare tutte le comunicazioni relative al progetto su di un nuovo indirizzo che comunicherò in questi giorni. Potrai contattarmi direttamente li.
    Segui con continuità il blog alla pagina del progetto, li troverai tutti gli aggiornamenti. In questi giorni ho anche attivato un servizio di newsletter (aggiornamenti quotidiani tramite email).
     
    Top
    .
9 replies since 18/12/2013, 18:55   112 views
  Share  
.